Da oggi, lunedì 20 giugno, fino a giovedì 23, in Anmic Parma c’è una novità che non può che farci piacere: squadre di dipendenti della Chiesi Farmaceutici, per il volontariato d’azienda, passeranno i prossimi quattro pomeriggi, in orario lavorativo, nella nostra sede, affiancati ai nostri volontati, che li guideranno nelle varie attività da compiere. Collaborazione, quella tra i dipendenti di Chiesi Farmaceutici ed Anmic, resa possibile grazie a CSV Emilia di Parma, che ha organizzato l’iniziativa e a cui va il nostro ringraziamento.

Le migliorie da fare sono tante, ma con l’aiuto e il sostegno del volontariato d’azienda tutto sarà portato a termine: dall’abbellimento del Giardino di Luana, che andrà migliorato e reso maggiormente accessibile, passando per il trattamento delle panche e della tavole accessibile che già ci sono e all’allestimento di una zona dove verrà posizionata una fontanella, alla pulizia e catalogazione di tutti gli ausili per le persone con disabilità che Anmic dà in prestito ai propri associati in caso di necessità. Più diversi lavoretti di manutenzione.

Un grande grazie ai volontari dipendenti Chiesi, che dopo la prima giornata si sono calati alla perfezione nello spirito di Anmic, dimostrando grande disponibilità e voglia di dare una mano.

Print Friendly, PDF & Email