Oggi visita speciale in Anmic Parma! Ci è venuto a trovare il campione di volley azzurro Luca Vettori, atleta parmigiano in forza al Modena Volley. Uno sportivo che ha un palmarès immenso, in cui svettano un argento olimpico con la Nazionale, uno scudetto, una Coppa Cev, un Mondiale per Club. La cosa è nata così. Annarita Guagnano, nostra associata, è una sua super tifosa. Come gli ha spiegato stamattina “ho iniziato a seguire la pallavolo grazie a te”. Non il contrario. Fan dell’uomo, prima ancora del campione. E oggi, scambiandoci qualche chiacchiera, abbiamo capito perché…
Quando glielo abbiamo chiesto (la nostra volontaria Raffaella ci ha dato una bella mano…), non ha esitato un secondo: “Appena torno a Parma un attimo, sono da voi. Promesso”. Promessa mantenuta.
Maglia, autografo e foto fatti! Ma soprattutto una marea di chiacchiere, insieme anche al ragazzo di Annarita, il nostro amico Davide Romano.
Grazie Luca, sei un campione vero e l’impronta che hai lasciato, con quel modo di fare umile e sensibile, rimarrà indelebile.
Print Friendly, PDF & Email