In questo momento di emergenza, molte persone si sentono frustrate, in preda all’ansia e alla paura. Altre si trovano a dover affrontare la malattia e la scomparsa di persone care, scontrandosi con una realtà che impedisce loro di assisterle e confortarle. Proprio per cercare di andare incontro alle esigenze di tutti, dopo la collaborazione attivata durante la settimana della SPIM (settimana di prevenzione per l’invecchiamento mentale), PrivatAssistenza Langhirano e Anmic Parma supportano un nuovo servizio gratuito di sostegno psicologico offerto da AIPPA, Associazione Italiana per le Psicoterapie applicate.

Lo sportello Covid 19, accessibile a tutti, potrà essere contattato tramite una mail all’indirizzo info@aippa.it o tramite un messaggio whatsapp, un sms o una chiamata dalla e 10 alle 16, al numero 3516310550 per essere ricontattati per fissare un appuntamento gratuito con un professionista dell’ascolto.

Solo condividendo la nostra sofferenza potremo imparare a sopportare i fardelli più pesanti soprattutto in questo momento in cui siamo duramente messi alla prova.

Clicca qui per vedere il servizio di 12TvParma

Print Friendly, PDF & Email