20.12.2018 – E’ aperto il tesseramento per l’anno 2019 ad Anmic Parma. Ricordiamo che la nostra associazione tutela tutte le persone con disabilità di Parma e provincia e lo fa in maniera completamente gratuita. L’associazione, sul territorio dal 1956, vive grazie alle iscrizioni dei disabili, che così sostengono l’associazione. Se esistiamo e riusciamo a lavorare nel miglior modo possibile è quindi grazie a voi che ci sostenete. Vi chiediamo di continuare a farlo.

COME  ISCRIVERSI AD  ANMIC

Per diventare associato Anmic  è sufficiente versare la quota annuale di € 47.80:

– direttamente presso i nostri uffici  con contanti o bancomat

– con vaglia sul c/c postale  16377434 intestato ad Anmic Parma

– con bonifico bancario – codice IBAN IT98U0623012701000036306958

 

COSA SI OTTIENE

Il tesseramento ad Anmic dà diritto alla miglior assistenza, all’invio a casa dei periodici locali e nazionali di Anmic, a tanti servizi utili e gratuiti, a una lunga serie di convenzioni che danno diritto a sconti e agevolazioni (consultabile qui).

IMPORTANTE

Se effettui il pagamento con vaglia postale o bonifico  ricorda di scrivere nella causale il nome e cognome dell’associato, oltre ad indicare se si tratta di  rinnovo  o  prima iscrizione.

NOTA BENE

L’Anmic non autorizza nessuno a richiedere  contributi  telefonicamente  o a domicilio. Nel caso qualcuno si fingesse un nostro operatore siete pregati di avvisarci tempestivamente e di non dare nessun contributo.

 

DONAZIONI LIBERALI

Nel caso volessi fare un contributo all’Associazione esiste la possibilità con vaglia postale o bonifico bancario di effettuare una donazione liberale.

La donazione liberale è un contributo deducibile presentando la dichiarazione dei redditi (730 o modello Unico) e ti permetterà, mediante riduzione del reddito imponibile, di avere un beneficio pari all’aliquota massima raggiunta dal contribuente.

Se volessi contribuire in questo modo dovrai comunicarci nome, cognome, codice fiscale e indirizzo di residenza.

Print Friendly, PDF & Email