24.04.2019 –  Sabato 15 Giugno 2019 si svolgerà la settima edizione della 100×100 SWIM NO LIMITS, un evento sportivo amatoriale fortemente voluto da un gruppo di amici della piscina Coopernuoto di Parma, uniti dalla passione per il nuoto e con il desiderio di organizzare un momento di condivisione di questo sport. Questa edizione, per il secondo anno consecutivo, vede la co-organizzazione dell’evento con il network internazionale N-DSA-N, che conta 90 membri italiani e internazionali che si occupano attivamente di bambini e ragazzi con disturbi e patologie legati alla neuropsichiatria infantile e dell’ adolescenza.

La manifestazione è aperta a tutti, vi possono partecipare atleti, ragazzi e adulti che nuotano a livello dilettantistico e tutti coloro che vogliono semplicemente nuotare in compagnia.

Come lo scorso anno l’evento è aperto anche a persone con disabilità appassionate di nuoto e agli atleti che appartengo alla rete N-DSA-N, perché sia chiaro il messaggio che lo sport non ha barriere.

Tutti i partecipanti alla manifestazione infatti indosseranno la stessa cuffia che sarà data come gadget all’ inizio della manifestazione per trasmettere tutti insieme il messaggio che lo sport è “no limits”.

Sarà possibile inoltre acquistare la maglietta con il logo creato per l’occasione con una donazione minima di 5 euro che finanzierà i progetti della rete N-DSA-N.

La partecipazione all’evento prevede la partecipazione di una quota:

  • 10 EURO per coloro che si iscrivono entro l’8 Giugno
  • 15 EURO per chi si iscrive oltre l’8 giugno

Clicca qui per la locandina dell’evento con tutte le informazioni utili per l’iscrizione e la partecipazione

Print Friendly, PDF & Email